Come fare un abito da sera

Il modo migliore per garantire che il vostro abito da sera sarà unico e si adatta perfettamente è costruirlo da soli. Non vi ha alcun bisogno di essere intimidito circa cucire un abito da sera. Mentre alcuni disegni di abito da sera cucito può richiedere competenze di esperti, abiti da sera semplici che si trovano entro le capacità dei novizi a fare delle scelte può essere elegante. Per cucire il proprio abito da sera, è possibile selezionare il colore perfetto e design per creare il proprio aspetto alla moda.

          

Istruzioni:

1. Misurare se stessi, prendere le misure al negozio di tessuti al momento dell’acquisto del modello ed il tessuto. Confronta le tue misure sul retro della busta del modello, essendo consapevoli che le dimensioni del modello non sono uguali delle misure pronte da indossare.

2. Tagliare il modello e tessuto secondo la dimensione necessaria dal retro della busta e le proprie misure.

3. Appuntare il capo insieme e provarla, stando attenti a non graffiare se stessi con le spine. Assicurarsi di indossare gli indumenti intimi che si indossano con l’abito, come indumenti intimi possibile modificare la forma del vestito. Potrebbe essere necessario un amico per aiutarti. Abiti da sera in genere devono essere montati abbastanza vicino al corpo, ma non così stretta che le cuciture tirare o grappolo. Regolare i margini di cucitura, se necessario, per creare la soluzione ideale.

     

4. Cucire insieme i pezzi secondo le istruzioni del modello, il tempo di provare l’indumento prima e dopo la realizzazione di cuciture importanti, quali i lati e le cuciture posteriore, e prima di cucire le cuciture sulle spalle o cinghie, se presente.

5. Appuntare l’orlo del vestito mentre indossa le scarpe che si intende da indossare con l’abito. Se possibile, avere un amico che ti aiuterà a bloccare l’orlo in modo uniforme. Indossando le scarpe giuste, mentre orlatura garantirà l’orlo è la lunghezza corretta.

6. Toccare l’abito a mano, cattura solo alcuni fili del tessuto esterno durante la cucitura, in modo che l’orlo è invisibile dal lato destro.

     

Note:

Molti tessuti di abiti da sera macchiano facilmente. Per questo motivo, evitare l’utilizzo di vapore su di essi. Tenere bevande e altre sostanze liquide lontane dalla propria area di cucito.

Questa voce è stata pubblicata in abiti da sera, consigli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...